int(439) Ristorante -
 

L’Osteria al Forno di Agnese
nasce nel 1968, aperta proprio
dalla Signora Agnese,
nonna degli attuali titolari.

L’Osteria ha da sempre rivolto particolare attenzione alla tradizione gastronomica di Civita di Bagnoregio: le antiche ricette che si tramandano da generazioni e la selezione attenta degli ingredienti, contribuiscono a creare quella autentica cucina casereccia che da sempre è stile inconfondibile della qualità italiana.

Sala interna

Il ristorante, propone infatti, piatti della cucina tipica locale, rigorosamente fatti in casa.
La preparazione accurata e la costante ricerca di antiche ricette ormai quasi del tutto perdute, assicurano ai nostri clienti un’esperienza culinaria unica.

Il menu comprende antipasti con prodotti locali come formaggi e salumi di altissima qualità e poi ancora piatti di pasta ripiena, ravioli, zuppe e moltissimi primi piatti caserecci, rivisitando antichi sapori e nuove esperienze culinarie, come i Sedanini con salsiccia, granella di nocciole e panna (disponibilità di pasta senza glutine). Potrete assaggiare il Pollo alla Civitonica nostro vanto e unici a proporlo nella sua ricetta originale. Ma la nostra cucina propone anche i classici secondi piatti della tradizione italiana: bistecche di maiale e manzo, straccetti rucola e pinoli ed altre specialità tutte da assaporare insieme a dei contorni prelibati ed unici come le classiche verdure e insalate arricchite sempre da interessanti abbinamenti. Oppure le particolari insalate rielaborate con nuovi ingredienti che stupiscono occhio e palato: Insalate di lenticchie, panzanella ed insalata di fragole, tra le tante.

E non potete perdervi i nostri deliziosi dolci come il tiramisù al limone ed il tortino ricotta e pere. Inoltre una selezione molto accurata di vini della zona vi accompagnerà in una esperienza culinaria fuori dal tempo.

piatto tipico

Privacy Policy

Comments are closed.

Comunicazione importante

Non si accettano prenotazioni il sabato, la domenica e i festivi